I nostri allestimenti olfattivi, che amiamo chiamare “Bouquet”, traggono ispirazione dalla sicilianità, reinterpretandola e adattandola alla location, al tipo di evento, allo stile desiderato, personalizzando con diverse tematiche olfattive, in modo assolutamente esclusivo ed originale, le vostre scenografie nuziali.

Bouquet “Agrumi di Sicilia”: consigliato sia agli amanti dello stile country chic che del boho chic, ma anche a coloro che desiderano una caratterizzazione all’insegna della tradizione siciliana.
Questo tema olfattivo è adatto a qualsiasi stagione.
Le fragranze utilizzate: Arancia e Vaniglia, Fico e Mandarino, Mandarino, Limone salato.

Bouquet “Città in fiore”: consigliato a chi ama le architetture urbane, classiche o moderne, sia che prediliga lo stile luxury o lo stile minimal.
Questo tema olfattivo è adatto a qualsiasi stagione.
Le fragranze utilizzate: Gelsomino e Ambra, Fico e Mandarino, Fiori bianchi, Zagara e Neroli, Gelsomino e Mandarino.

Bouquet “Mediterraneo”: consigliato a chi ama le ambientazioni a tema marino, da proporre in abbinamento agli stili country chic, shabby chic, luxury e minimal.
Questo tema olfattivo è preferibile nella stagione estiva.
La fragranza che caratterizza e rappresenta al meglio il nostro “bouquet”: Mediterraneo (Menta, Anice stellato, Zagara di limone, Acqua marina) che può essere abbinata all’originale fragranza Limone salato (Limone, Pepe rosa, Incenso).

Bouquet “Sciara dell’Etna”: consigliato a chi ama lo stile country chic o lo stile minimal chic e più in generale a tutti coloro che sognano atmosfere calde e intime.
Questo tema olfattivo è preferibile nella stagione invernale.
Le fragranze utilizzate: Arancia e Cannella, Arancia e Vaniglia, Mandarino, Sciara (legno di sandalo e spezie), Ciurì Bianco (Anice e Cannella).

Bouquet “Primavera di Sicilia”: consigliato a chi ama lo stile shabby chic ed il boho chic.
Questo tema olfattivo è adatto a qualsiasi stagione.
Le fragranze utilizzate: Lavanda, Luce (Bacche di Ginepro, Lavanda, Muschi, Pepe), Gelsomino, Zagarìa, Primavera di Sicilia (fili d’erba e fiori di campo).