I nostri allestimenti olfattivi, che noi amiamo chiamare “Bouquets”, traggono ispirazione dalla sicilianità, reinterpretandola e adattandola alla location, al tipo di evento, allo stile desiderato, personalizzando in modo assolutamente esclusivo ed originale le scenografie nuziali.

Bouquet “Agrumi di Sicilia”: consigliato sia agli amanti dello stile country chic che del boho chic, ma anche a coloro che desiderano una caratterizzazione all’insegna della tradizione siciliana.

Questo tema olfattivo è adatto a qualsiasi stagione.

Le fragranze utilizzate: Arancia e Vaniglia, Fico e Mandarino, Mandarino, Limone salato.

Bouquet “Città in fiore”: consigliato a chi ama le architetture urbane, classiche o moderne, sia che prediliga lo stile luxury o lo stile minimal.

Questo tema olfattivo è adatto a qualsiasi stagione.

Le fragranze utilizzate: Gelsomino e Ambra, Fico e Mandarino, Fiori bianchi, Zagara e Neroli.

Bouquet “Mediterraneo”: consigliato a chi ama le ambientazioni a tema marino, da proporre in abbinamento agli stili country chic, shabby chic, luxury e minimal.

Questo tema olfattivo è preferibile nella stagione estiva.

La fragranza che caratterizza e rappresenta al meglio il nostro “bouquet”: Mediterraneo (Menta, Anice stellato, Zagara di limone, Acqua marina) che può essere abbinato all’originale fragranza Limone salato.

Bouquet “Sciara dell’Etna”: consigliato a chi ama lo stile country chic o lo stile minimal chic e più in generale a tutti coloro che sognano atmosfere calde e intime.

Questo tema olfattivo è preferibile nella stagione invernale.

Le fragranze utilizzate: Arancia e Cannella, Arancia e Vaniglia, Mandarino, Sciara (legno di sandalo e spezie).

Bouquet “Primavera di Sicilia”: consigliato a chi ama lo stile shabby chic ed il boho chic.

Questo tema olfattivo è adatto a qualsiasi stagione.

Le fragranze utilizzate: Lavanda e Miele, Fiori bianchi, Gelsomino, Ginestra, Primavera di Sicilia (fili d’erba e fiori di campo).